annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Boca!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Boca!!

HAHAAHAHAHAAH
    milanistiiiiiiiiiii ahahaha ora sapete cosa si prova a perdere ai rigori
    e ora sukate di brutto e subite tutti gli insulti ahahah
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

bravo sei un testa di *****

è meglio che vince il boca piuttosto che il milan?

beh se c'era la juventus io avrei tifato juve dato che è una squadra italiana.

Commenta

saro' un testa di ***** ma godo troppo... buahaha
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

.................................................. ...........

Commenta

attento a non scoppiare Inco
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ma perkè quando leggo certe cose mi tokka Uppare Inco??????!!!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E' stata una brutta partita non mi e' piaciuta per niente

Commenta

Re: Grande Boca!!

Originally posted by Inco
                HAHAAHAHAHAAH
                milanistiiiiiiiiiii ahahaha ora sapete cosa si prova a perdere ai rigori
                e ora sukate di brutto e subite tutti gli insulti ahahah

perche sai cosa si prova?

ops... vi abbiamo preso la coppa campioni
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Ma fra 30 anni starete ankora a menarcela per kuel kulo ek avete avuto ai rigori cn noi? a gia ke fra 30 anni nn avrete nel frattempo vinto nulla id bello per cambiare frase... avete vinto quella europea? si. avete perso quella mondiale? si. Nn avete nemmeno onorato il nome europa e italia, vergogna.. se c'era la juve se li mangiava a tevez e compani, kome fece tempo fa con il River....
                  Morale della favola: finkè potete divrtitevi a ricordarci la coppa dell'anno passato, perkè poi ci divertiamo noi!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Mepadmino -CS-
                    Nn avete nemmeno onorato il nome europa e italia, vergogna..
                    qui ci sarebbe da scrivere capitoli e capitoli di storia del calcio per risponderti, ma mi limito a due cose.
                    In questa ultima settimana giornalisti e commentatori sportivi hanno ribadito che il Milan è la squadra che più rappresenta l'italia nel mondo. Non sono dicerie ci sono dati alla mano. Il Milan ha 14 (se non erro) trofei Europei/Mondiali, e si trova al primo posto con il Real e altre squadre sud americane.
                    Se il Milan avesse vinto l'ultima coppa sarebbe stata la squadra più titolata del mondo, ma l'appuntamento è rimandato.

ps: tutto questo discorso è fatto perchè devi cercare di vedere con obiettività i successi di una squadra nel mondo andando al di là del colore di maglia a cui appartieni.Ti ricordo che il milan x arrivare a quella finale è partito dal secondo turno di pre-eliminazione alla Coppa Campioni, e secondo me non è da sottovalutare lo sforzo fatto.Quindi quella frase è un pò fuori luogo e non sto a perdere tempo nel fare paragoni.

Un ultima cosa: anche se hanno perso la coppa x me rimangono, e sono sicuro che lo riconfermeranno, una squadra con i controcazzi!

Commenta

Mi dispiace epr il milan non meritave di perdere con una squadretta odiosa come quella, peccato cuginette vi rifarete la prosima volta

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

se c'era la juve se li mangiava a tevez e compani, kome fece tempo fa con il River....

peccato c'era il milan...mmm come mai non c'era la juve.. non ricordo...

cmq uppo inco, io se ci fosse stata la juve avrei tifatoboca.....il bello del tifo e' gufare

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                          peccato c'era il milan...mmm come mai non c'era la juve.. non ricordo...

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma fra 30 anni starete ankora a menarcela per kuel kulo ek avete avuto ai rigori cn noi? a gia ke fra 30 anni nn avrete nel frattempo vinto nulla id bello per cambiare frase... avete vinto quella europea? si. avete perso quella mondiale? si. Nn avete nemmeno onorato il nome europa e italia, vergogna.. se c'era la juve se li mangiava a tevez e compani, kome fece tempo fa con il River....
                            Morale della favola: finkè potete divrtitevi a ricordarci la coppa dell'anno passato, perkè poi ci divertiamo noi!

voi invece continuate a menarvela per quegli scudetti del caxxo che avete -.-
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

mmmm......ricorda qualcosa?

Scarica il mio portrait
                              Originally posted by titorez
                              assolutamente no, vi piacerebbe andare sempre avanti eh... non si rischia nulla con la morte... bello... peccato che non mi piaccia
                              Morte agli exponi nemici dell'impero

Commenta

Sto operando...
                              X