annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ciao champions.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ciao champions.....

    Ahhaahhahahahahahahhahahaha ma quanto sto godendooooo!!! la juve è in crisi.... gli interisti si bullavanoo.... ora kissà perkè noi abbiamo distrutto l'olimpiakos, confermando x l'ennesiam volta ke nn è crisi, ma ke semplicemnete a noi interessa più la champions, mentre l'inter confemra solo ke vince solo kuando gli va di kulo e ke è na gran cagata di squadra... ahahhaaha sto godendo troppo ahahahah
    Forza interr!!!! ora ditemi se è la juve ke fa skifo!


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    sempre e cmq forza inter...


    ah la juve fa skifo


    p.s. ****** ma comesi vede la differenza tra il milan e le altre due squadrette.. siamo due spanne sopra gli altri
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Ma zitto ke voi vincete solo con dei miseri 1 a 0 di kulo kol kaka..... almeno noi quando si vince lo si fa in maniera grassa e concreta! Forza Juve sempre! Ve la famo vede noi la crisi, kevi smontiamo su tutti i fronti; godetevi ora la prima posizione in campionato, ke vi dura poka.... muhuahuahaa


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Da ricordare.....L'OLIMPIAKOS....CAZ.ZO raga stiamo parlando della piu grande,potente,elegante,sofisticata,e ricca societa calcistica del mondo.......UNA *****
        Ma che ti gasi angelo azzurro...ricorda..e' la champions..non il campionato...mo vedi che succedera' in campionato....ne piate naltri 3
        Poi vallo a senti moggi,lippi e MISTER ABORRRRRRRRRR!!

        Roma rules
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm
          è LA CHAMPIONS non il campionato...mo vedi che succedera' in campionato....


          A rigor di logica dovrebbero essere + difficili le partite di champions, cmq voi contro chi giocate in coppa campioni?
          Ah dimenticavo che non ci siete....scusa...


          Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

          Commenta


          • #6
            A parte il fatto ke, lo ripeto, x la juve quest'anno il campionato è solo un optional, ke tanto le 3 stelle nn c'è fretta (), la priorità è la champions: e mi sembra ke siam finiti primi nel girone.... la roma scusa dov'è in champions?? conntro l'angelo azzurro (asd ankora con sto cocktail me la meni, eh? asdasdas)


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              pensiamo ognuno ai proprio problemi che nessuna squadra è perfetta

              *pensa a Montellino fermo un mese*
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Originally posted by SfRiZzZz -CdC-


                A rigor di logica dovrebbero essere + difficili le partite di champions, cmq voi contro chi giocate in coppa campioni?
                Ah dimenticavo che non ci siete....scusa...
                Infatti ho parlato di presenza o no della roma in champsions e' gia.....a rigor di logica avete perso in campionato infatti e non in champions...mo vediamo staltra giornata che fate...poi vediamo quanto puo' centrare la logica...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mepadmino -CS-
                  A parte il fatto ke, lo ripeto, x la juve quest'anno il campionato è solo un optional, ke tanto le 3 stelle nn c'è fretta (), la priorità è la champions: e mi sembra ke siam finiti primi nel girone.... la roma scusa dov'è in champions?? conntro l'angelo azzurro (asd ankora con sto cocktail me la meni, eh? asdasdas)
                  Riguardante il fatto della roma o no in champions vale quelo che ho detto a SfsfSF....
                  ps:Angelinooo azzurrriinooo mauhauha e certo che me lo ricordo sto cock eri quasi sbiancato basta chiedere a xaw ahahahahah

                  Ripeto..Moggi=D.C.R.S
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    L'Inter è stata eliminata dalla Champions non a causa di questa partita che ha dominato ma perchè ha fatto errori in precedenza (vedi Lokomotiv e Arsenal).

                    La Juve non si è certo tirata fuori dalla crisi vincendo una partita assolutamente priva di significato:

                    A)Olympiakos già eliminato che non aveva nessun motivo per metterci agonismo...
                    B)Olympiakos è una delle squadre peggiori che sono passate dai turni di eliminazione della Champions League.
                    C)La Juve era già passata al girone successivo per cui per lei vincere,perdere,pareggiare non faceva alcuna differenza.

                    Giocare quando si ha la sicurezza matematica che si passa al turno successivo con una squadra ridicola, che sa già che anche in caso di vittoria non passerà mai al turno successivo...spiegatemi dove stà l'importanza di questa vittoria.

                    E' come se si dicesse:Si il Chevo non convince più tanto in campionato però ieri ha giocato contro i Chirichetti del San Tommaso è ha vinto 15 a 0!
                    Ma allora non è più crisi!

                    E' contro il Parma che la Juve dimostrerà se è uscita dalla crisi oppure no...non dall'Olympiakos...
                    Ultima modifica di Theoden; 11-12-2003, 13:58.


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti io ho mika ho detot ke siamo usciti da questa presunta crisi, diko presunt aperkè nn esiste nessuna crisi, è solo una montatura per metterci pressione: è solo un kalo di condizione fisika: e io diko ke se avessimo gikkato ieri kome kontro l'inter avremmo perso, fidati! Infatti han giokato altri giokatori ben piu freski di condizione. Anke se l'olimpiakos fa cagher, una squadra si batte solo se c'è gioko... io ne ho visto...


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Mepadmino -CS-
                        Infatti io ho mika ho detot ke siamo usciti da questa presunta crisi, diko presunt aperkè nn esiste nessuna crisi, è solo una montatura per metterci pressione: è solo un kalo di condizione fisika: e io diko ke se avessimo gikkato ieri kome kontro l'inter avremmo perso, fidati! Infatti han giokato altri giokatori ben piu freski di condizione. Anke se l'olimpiakos fa cagher, una squadra si batte solo se c'è gioko... io ne ho visto...
                        Intanto uppo contoz guarda che l'inter del 3 a 1 non eral'olympiakos di ieri....centra il gioco ok ma dai con tutto il rispetto ieri anche il castrovillari avrebbe battuto l'olympiakos dai.....-.-
                        Cmq non voglio far polemica si vedra' contro il parma che e' ben motivato(coppa uefa rules) se vince bene altrimenti crisi stop.

                        Rimane il fatto cmq che fa cagar la jju vero angelino???
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #13
                          vorrei rikordarvi che il milan sta sopra tutte
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Ice Storm
                            Rimane il fatto cmq che fa cagar la jju vero angelino???
                            Sooooooooooka angelino!!! asdasdasdsadasdasdasd


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Mepadmino -CS-


                              Sooooooooooka angelino!!! asdasdasdsadasdasdasd


                              Ascot sta sopra a cosa il 'Milan' ?
                              ...
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X