annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Stun

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Io hitto esattamente come prima, nn uso hld ahimè quindi potrebbero aver toccato quello. (tranne che col gargoyle che nn ha mai hittato un kaiser e ha 120 parry).
    La gente ha smesso di lamentarsi perchè è passata la moda.
    P.s. le teorie complottistiche si sprecano perchè nn vedo il motivo di nn scrivere un fix... Se haldir scrive un rosic post credo che cmq i membri staff dormano la notte.
    Quelli che sanno usare L arciere se ne sono accorti che c’è qualcosa che nn va sul hit.
    Se il post lo avesse fatto un karasho,probabilmente sarebbe stato preso più seriamente!
    Purtroppo io non sto altrettanto simpatico
    Basta vedere la community , piuttosto di darmi ragione pubblicamente ,preferiscono hittare meno
    (Poi in privato a darmi ragione) lol
    Buon game a tutti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Quelli che sanno usare L arciere se ne sono accorti che c’è qualcosa che nn va sul hit.
      Se il post lo avesse fatto un karasho,probabilmente sarebbe stato preso più seriamente!
      Purtroppo io non sto altrettanto simpatico
      Basta vedere la community , piuttosto di darmi ragione pubblicamente ,preferiscono hittare meno
      (Poi in privato a darmi ragione) lol
      Buon game a tutti
      Io hitto meno da 3 mesi a questa parte... ancora prima del tuo post ma non mi sono mai lamentato... sapendo che uo è random ho dato la colpa a quello... ma in discord possono confermare tutti da dico spesso di non hittare.... Margherita per esempio lo hitto una volta ogni 10 colpi...

Commenta

ma ancora gli rispondi?
        Si lamenta da anni xkè lui nn hitta i parrier mentre i maghi lo disarmano al colpo e gira con def nn cappata...

C.v.d. Haldiro & sunshineband stavan inseguendo il Bianconiglio di mooving mentre contavano i miss.
        Ultima modifica di EUGE; 08-03-2018, 19:06.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Comunque ragazzi, vado leggermente OT però dico la mia.
          La cosa la ho fatta notare io ad Haldir... credo sia leggermente suscettibile... però ci ha fatto caso anche Karasho che sicuramente è + attendibile.

Però, per esperienza, non credo di essere un brocco totale e non sono solo equip. Vi assicuro che tiro tantissime frecce durante un fight, sia quando scappo che quando attacco, sia di bow che di compo e vi assicuro che si hitta meno.

A distanza di 3 giorni rispettivamente 11 e 9 miss di fila non è un fattore random, fidatevi.

Commenta

Buon giorno a tutti,
            come già detto e ridetto, non è stato fatto nessun fix o nerf o altro che tocca la parte di archi ecc.

Oltre alla meccaniche scritte nell'ultimo changelog ne io ne Magneto abbiamo eseguito up di questo tipo.

Quindi vedete di darvi una calmata.

Sinceramente se uppiamo una modifica, che sia un nerf oppure un pro di una determinata skill spell dinamica ecc non mi preoccuperei ad avvisarvi, anzi, proprio per evitare questi post inutili lo comunico di sicuro.

Commenta

grazie, e per tornare in tema col post:

Stunnare (stile colossal blow x evitare disguidi), e con lo stesso hit disarmare è o non è bug? Se lo si usa è bug abuse = jail oppure possiamo liberamente cambiare i pg??

Lo stun di wrest + anat (nominato stun punch nelle varie guide e che si distingue dal paral blow perchè impone una perdita di 15 stamina se missa) Stunna come il Colossal blow del golem o paralla come il paral blow da fencer?

Edit. grz princeps
              Ultima modifica di EUGE; 08-03-2018, 19:52.
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                grazie, e per tornare in tema col post:

Stunnare (stile colossal blow x evitare disguidi), e con lo stesso hit disarmare è o non è bug? Se lo si usa è bug abuse = jail oppure possiamo liberamente cambiare i pg??

Lo stun di eva + anat (nominato stun punch nelle varie guide e che si distingue dal paral blow perchè impone una perdita di 15 stamina se missa) Stunna come il Colossal blow del golem o paralla come il paral blow da fencer?
                Wrestling+anatomy

Commenta

La meccanica menzionata è preaos e mai rimossa dopo le varie implementazioni delle special. A breve ci sarà un fix, nel frattempo verrà visto come bug abusing. Vi invitiamo a non usarla.

Buona serata

Commenta

Sto operando...
                  X