E' da ieri che spesso e volentieri mi si bloccano gli script che agiscono con lo scanjournal. In pratica, quando si presenta l'errore, il journal non viene proprio letto e se provo ad aprirlo mi crasha il client. Se invece lo apro appena loggato, quando si presenta il problema il journal non si aggiorna più e se provo a chiuderlo o a ridimensionarlo il client crasha. Lo fa su due PC differenti, uno con Win7 e uno con Win10. Nessuno dei due è stato aggiornato o ha eseguito modifiche. Quello con Win7 usa Razor, quello con Win10 UOSteam. Il client è quello che sta qui sul forum ed è lo stesso che uso da un anno. Il problema non è easyuo perché a volte lo fa anche senza averlo avviato (cioè apro il journal e crasha il client)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBLEMA] Journal mi fa crashare il client
Comprimi
X
-
Ti faccio una domanda, hai notato se ti succede dopo aver minimizzato/riaperto la finestra di UO?
Avevo notato il problema un paio di anni fa' e non so se dipende dal client o da windows, ero giunto alla conclusione che il journal smette di funzionare quando riduco la finestra, mi si verifica lo stesso problema sia con win 8.1 che win 10.Ultima modifica di fengyr; 24-11-2017, 11:33.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta