Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioCordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.
Guarda,
se non fosse che una hooded del genere è un gingillo da 1kkk, anche solo per come ti sei messo nel discorso, farei in modo di fartela avere
'A matto.. però m'hai fatto rotflare
Non avrai la hooded di Onision, ma almeno avrai il mio like... Meglio che niente
Ciao e buon game davvero!
</OFF_TOPIC>sigpic
-
Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioCordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.
In caso, posso fare qualcos'altro per te?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggiose non fosse che una hooded del genere è un gingillo da 1kkkOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioUn tantino esagerato
Onision
Commenta
-
Altrettanto la ringrazio della sua rapidissima Risposta. Poi se avete dubbi sul quale io abbia 11 anni chiedete a mio padre un'altro vostro fun che giocava anche nei server vecchi (solo Felucca).
E poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere. Comunque non c'è nulla che mi serve per il momento se mai vorrei fare arrivare prima gli ethereal sul personaggio di mio Padre. (Guthr, Elfo da Caccia, SpAdA, EmpaticO, MarcoPolo, Mitridate)
-Cordiali saluti a tutto lo staff e buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioTengo 11 anni realmente e gioco seriamente da quando tenevo 4/5 Anni. Comunque grazie comunque capisco il vostro rifiuto della mia richiesta
-Cordiali Saluti mostroOriginariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioAltrettanto la ringrazio della sua rapidissima Risposta. Poi se avete dubbi sul quale io abbia 11 anni chiedete a mio padre un'altro vostro fun che giocava anche nei server vecchi (solo Felucca).
E poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere. Comunque non c'è nulla che mi serve per il momento se mai vorrei fare arrivare prima gli ethereal sul personaggio di mio Padre. (Guthr, Elfo da Caccia, SpAdA, EmpaticO, MarcoPolo, Mitridate)
-Cordiali saluti a tutto lo staff e buon game
Comunque detto così sembro cattivissimo "sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere"
È meglio dire che i messaggi che spammavi infrangevano il regolamento
Riguardo il resto, ahimé, non posso nemmeno intervenire sulle tempistiche del Premium. Diciamo che le richieste che posso vedere di accontentare non comprendono l'ottenere item speciali o più velocemente. Si può parlare di "vorrei provare una hooded speciale", "vorrei fare un giro su un pet speciale" o cose così
So che non è molto, ma giustamente tutti devono avere le stesse possibilità, senza favorire nessuno.
Ciao
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioE poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere
Commenta
-
Caro Onision
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSi si, so bene chi sei in game
Comunque detto così sembro cattivissimo "sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere"
È meglio dire che i messaggi che spammavi infrangevano il regolamento
Riguardo il resto, ahimé, non posso nemmeno intervenire sulle tempistiche del Premium. Diciamo che le richieste che posso vedere di accontentare non comprendono l'ottenere item speciali o più velocemente. Si può parlare di "vorrei provare una hooded speciale", "vorrei fare un giro su un pet speciale" o cose così
So che non è molto, ma giustamente tutti devono avere le stesse possibilità, senza favorire nessuno.
Ciao
Onision
Mio caro Onision mi potreste fare provare la hooded in game ? la ringrazio (se me la fate provare sono SpAiDoN)
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggioMio caro Onision mi potreste fare provare la hooded in game ? la ringrazio (se me la fate provare sono SpAiDoN)
Onision
Commenta
Commenta