Edit sbagliato 3d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Al momento, come già detto, gli account non vengono più cancellati dopo tot mesi di inattività e con loro rimangono anche le case. Questo vale per TUTTI, vecchi e nuovi account senza distinzione.
Per ora, dato che stiamo lavorando ad altre cose, non c'è un piano o una tempistica a riguardo.
Quando ci sarà del tempo, vedremo di valutare la cosa e decidere come agire.
Commenta
-
Ciao, c'è modo di recuperare un vecchissimo account o occorre necessariamente ripartire da zero? Grz.Ultima modifica di Damaskinus; 26-11-2019, 15:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioCiao, c'è modo di recuperare un vecchissimo account o occorre necessariamente ripartire da zero? Grz.
Raaka
Commenta
-
Per non parlare del Quick Start System!
E' veramente molto più facile oggi riniziare a giocare su UOD!
Commenta
Commenta