Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
La sospensione ci stava tutta, e non la contesto.
Tuttavia doveva essere inflitta anche agli altri utenti, in quanto molti hanno violato le medesime regole.
Concordo in pieno con te quando ti rivolgi a chi ha insultato, tuttavia ci sono stati altri che questo non lo hanno fatto, ne hanno contestato, prima d'ora si intende, l'operato di chi moderava, ma sono stati ugualmente puniti.
Ecco perché le sospensioni, a mio modestissimo parere, sono state tirate a sorte.
Ergo, al termine di questo ragionamento, che poco si discosta dal famoso disegnino esemplificativo che volevi proporre ad Haldir (che al momento mi sembra più per uso personale che per uso di terzi,ma tant'è) se il tuo account è stato graziato dalla mattanza delle sospensioni non è di certo perché sei un santo (come prima suggerivi), ne tanto meno perché gli altri sono assidui peccatori, bensì per pura casualità o ,ipotesi più gettonata,i GM non volevano subire il tuo spam snervante nelle cartelle PM, atto a discolparti e a chiedere una revoca della sospensione. (grosso errore tra l'altro, le loro caselle son sempre piene).
Quindi per usare un modo di dire estero: Fly down. questo dovresti capirlo
Ora, qui chiudo perché il discorso si dilungherebbe oltre il dovuto, con il reale rischio che si fraintenda.
Più chiaro di cosi,non posso essere
PS: il resto non erano attacchi, solo battute sarcastiche e , a giudicare dalla tua reazione alle stesse, puoi utilizzarle come appunti su come tirare in punta di fioretto,le mie sembrano essere arrivate al touchè.
Commenta