tutti quanti lo sanno ma vedo che nessuno lo segnala come lamer..
assieme al suo amico 'astuzia' gia segnalato mi lammo un carapace e okkialini hpi qualke tempo fa.. si kiama salvo e assieme al suo amico andy mi lammo tempo fa
link del pg e questo.
per aver tentato di lammarmi 20kk per una hooded nera. col vecchio trucco del connection lost mi ha inserito nel trade una hooded originale. purtroppo nn ho contatti.
non so se vale solo l'avvenuto lameraggio o va bene anche il solo tentativo come in questo caso.
Salve a tutta la community,
oggi, purtroppo un TMG è stato lammato di tutta l'armor, causa mancanza d'insure: il bottino dei lamer è stato un void, una hooded del barra, piu pezzi armor vari. Il lamer in questione altri non è che The Killer: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard. Il tutto con la complicità di un suo amico (presente al lammaggio con conseguente cambio di tag ISTANTANEO) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard. Alla luce del post fatto in discussioni generali del forum di UoDreams, con conseguenti critiche da parte di esponenti della gilda PeM, o se non componenti, alleati, li metto in guardia da possibili lammate, avvertendo che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. I loro contatti sono:
The Killer
MSN: Alb96@hotmail.it
Segnaliamo Arcantos, forse troppo noob per l'occasione che si è bruciato, ha tentato di killare away un compagno di ally... http://www.uodreams.it/?f=pg&id=125268
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Segnaliamo:
Vanessa Fox
Sir Diego Bardo
San Diego
Kinky
Dopo ripetuti richiami su suo atteggiamento infatile in gilda attacando i compagni, lootando i nostri protter mentre pivuppano, ha anche lammato 1,5kk alla gilda.
Il fatto che io lammi nascondendo la mia identità non fa me degno di entrare nella lista?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Chiedo di aggiungere alla lista lamer DrUmPs, che ieri voleva adescare un nostro compagno TMG, col trucco della quiver e hom nella bag -funziona?-. Il proprietario dei due item non è caduto nel tranello, e il lamer in questione è stato prontamente kickato. Pur non avendo la certezza di un eventuale riuscita del lammaggio, è il gesto quel che conta.
Il lamer è cresciuto nei TMG, s'è conquistato la fiducia del gruppo, ma nonostante ciò non ha mai dato suoi recapiti. Essendo cresciuto da young -con un solo pg- sotto la nostra tag, sotto la tag TMG aveva solo il pg del link riportato sopra, che era l'unico che noi credevamo fosse attivo, anche se a questo punto non ne sono cosi sicuro.
vorrei segnalare Artemis che girava nudo e sanza tag a luna ieri sera non so i nomi degli altri pg e se ne abbia ma guardando la lista pg sul sito credo di si dato che è in una gilda (PeM) mi ha lammato un po di robaccia iishenarl/ml che gli avrei tranquillamente regalato in blocco se solo me l'avesse chiesta asd
credo che qualcuno della sua gilda potrebbe eventualmente fornire i nomi degli altri pg o dei contatti.
ps. provvedo subito a inserire la lista in firma ^^
EDIT: edito per aggiungere che tale Artemis si è hiddato in casa anche di miei 2 compagni di gilda in attesa che lockassero/slockassero qualcosa da terra
Chiedo di aggiungere alla lista lamer DrUmPs, che ieri voleva adescare un nostro compagno TMG, col trucco della quiver e hom nella bag -funziona?-. Il proprietario dei due item non è caduto nel tranello, e il lamer in questione è stato prontamente kickato. Pur non avendo la certezza di un eventuale riuscita del lammaggio, è il gesto quel che conta.
Il lamer è cresciuto nei TMG, s'è conquistato la fiducia del gruppo, ma nonostante ciò non ha mai dato suoi recapiti. Essendo cresciuto da young -con un solo pg- sotto la nostra tag, sotto la tag TMG aveva solo il pg del link riportato sopra, che era l'unico che noi credevamo fosse attivo, anche se a questo punto non ne sono cosi sicuro.
E' gia da un po che sento parlare di sto qua e dell'amichetto "a monella", aspettavo solo che qualcuno lo/li segnalasse, grazie
vorrei segnalare Artemis che girava nudo e sanza tag a luna ieri sera non so i nomi degli altri pg e se ne abbia ma guardando la lista pg sul sito credo di si dato che è in una gilda (PeM) mi ha lammato un po di robaccia iishenarl/ml che gli avrei tranquillamente regalato in blocco se solo me l'avesse chiesta asd
credo che qualcuno della sua gilda potrebbe eventualmente fornire i nomi degli altri pg o dei contatti.
ps. provvedo subito a inserire la lista in firma ^^
EDIT: edito per aggiungere che tale Artemis si è hiddato in casa anche di miei 2 compagni di gilda in attesa che lockassero/slockassero qualcosa da terra
Commenta